Oltrematica
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
100

Software On Demand

Software On Demand

Cosa facciamo

Creiamo soluzioni software personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda, con un approccio su misura che favorisce l'efficienza operativa.

01

Analisi e progettazione

Ogni azienda ha esigenze uniche.

Partiamo da un’analisi approfondita delle necessità operative per progettare soluzioni software che rispondano in modo preciso agli obiettivi aziendali. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per comprendere processi, sfide e opportunità, traducendo le loro esigenze in strumenti tecnologici su misura.
02

Versatilità

Il nostro approccio allo sviluppo software garantisce flessibilità e scalabilità, assicurando che le soluzioni siano adattabili alle evoluzioni aziendali. Consegniamo prodotti di alta qualità, mantenendo tempi di sviluppo ottimizzati e offrendo soluzioni che si integrano perfettamente con i sistemi esistenti.

03

Ottimizzazione

Non ci limitiamo alla consegna del software.
Forniamo supporto continuo e interventi di ottimizzazione per garantire che ogni soluzione mantenga alte prestazioni nel tempo. Monitoriamo l’efficienza operativa del software e apportiamo miglioramenti mirati per affrontare le nuove sfide e sostenere la crescita dell’azienda.
04

Case History: Realizzazione Sistema Informativo Gestione Salute Mentale

Ente Pubblico della PA

Bisogno del cliente

Riprogettazione del software per la registrazione delle attività nei Centri di Salute Mentale, Centri Diurni Psichiatrici e Strutture residenziali riabilitative garantendo sicurezza e conformità attraverso la gestione sicura degli accessi tramite SPID e CIE, la produzione di log, l’estrazione e l’invio dei dati obbligatori al Ministero della Salute.

Soluzione apportata

Rearchitecting e replatforming del Sistema Informativo per la Salute Mentale (SISM) in ambiente cloud per garantire sicurezza, scalabilità e integrazione con fonti istituzionali. La nuova infrastruttura ottimizza l’autenticazione, la gestione di utenti e anagrafiche, l’estrazione dei dati per il Ministero della Salute e le ASL, oltre alla produzione di report personalizzati, operando sul Polo Strategico Nazionale.