Oltrematica
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
100

Soluzione web per la gestione del workflow delle pratiche di studio, dal primo contatto con il proprio cliente sino alla stipula dell’atto, in modo da collezionare, condividere, monitorare ed analizzare tutte le informazioni derivanti dallo svolgimento dei processi operativi.

Soluzione Web

1)Gestione clienti: attraverso il recupero delle informazioni anagrafiche e di contatto e dello storico delle attività;

2)Gestione task: assegnazione task alle risorse con relativo invio di notifiche di preavviso.

3)Verifica task assegnati: controllo della migliore distribuzione dei carichi di lavoro sui membri del team.

4)Monitoraggio: verifica dello stato di avanzamento delle pratiche.

5)Analisi: Controllo dei tempi di evasione delle pratiche.

6)Condivisione: distribuzione di informazioni e documenti tra tutti i membri del team

7)Gestione scadenze: fruizione del sistema di alerting per la gestione delle scadenze delle singole attività.

Caratteristiche e Funzionalità

Gestione anagrafiche e contatti

Archivia e consulta in modo strutturato le informazioni sui clienti e i contatti dello studio, garantendo un accesso rapido e organizzato ai dati.

Gestione ruoli e permessi

Assegna ruoli specifici e definisci livelli di accesso personalizzati per ciascun utente, assicurando un controllo preciso sulle informazioni e sulle operazioni consentite.

Gestione pratiche e appuntamenti

Monitora l’avanzamento delle pratiche e organizza gli appuntamenti in un’unica piattaforma, semplificando la gestione delle attività quotidiane dello studio.

Comunicazioni e notifiche

Invia aggiornamenti automatici e promemoria ai clienti e ai membri del team, migliorando la collaborazione e riducendo il rischio di errori o ritardi.

Workflow e reportistica

Automatizza i flussi di lavoro e analizza i dati operativi con strumenti di reportistica avanzati, per ottimizzare le performance dello studio e prendere decisioni informate.