Gestat


Soluzione Web
1)Gestione clienti: attraverso il recupero delle informazioni anagrafiche e di contatto e dello storico delle attività;
2)Gestione task: assegnazione task alle risorse con relativo invio di notifiche di preavviso.
3)Verifica task assegnati: controllo della migliore distribuzione dei carichi di lavoro sui membri del team.
4)Monitoraggio: verifica dello stato di avanzamento delle pratiche.
5)Analisi: Controllo dei tempi di evasione delle pratiche.
6)Condivisione: distribuzione di informazioni e documenti tra tutti i membri del team
7)Gestione scadenze: fruizione del sistema di alerting per la gestione delle scadenze delle singole attività.
Caratteristiche e Funzionalità

01
Gestione anagrafiche e contatti
Archivia e consulta in modo strutturato le informazioni sui clienti e i contatti dello studio, garantendo un accesso rapido e organizzato ai dati.

02
Gestione ruoli e permessi
Assegna ruoli specifici e definisci livelli di accesso personalizzati per ciascun utente, assicurando un controllo preciso sulle informazioni e sulle operazioni consentite.

03
Gestione pratiche e appuntamenti
Monitora l’avanzamento delle pratiche e organizza gli appuntamenti in un’unica piattaforma, semplificando la gestione delle attività quotidiane dello studio.

04
Comunicazioni e notifiche
Invia aggiornamenti automatici e promemoria ai clienti e ai membri del team, migliorando la collaborazione e riducendo il rischio di errori o ritardi.

05
Workflow e reportistica
Automatizza i flussi di lavoro e analizza i dati operativi con strumenti di reportistica avanzati, per ottimizzare le performance dello studio e prendere decisioni informate.
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