Oltrematica
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Soluzione Cloud a supporto della collaborazione tra i team di lavoro e in diversi uffici per la creazione, gestione, consultazione e condivisione degli archivi documentali.

Innovazione AI

1)Creazione archivio: Caricamento e catalogazione automatica tramite AI per l’organizzazione efficace di documenti digitali (singoli file o import massivo); Dematerializzazione archivi cartacei; Importazione allegati e-mail.

2)Gestione archivio: Semplicità di utilizzo e gestione rapida di modifiche e aggiornamenti; Accesso sicuro ai contenuti basato su un sistema di autorizzazioni multilivello associato agli utenti e ai documenti; Monitoraggio flussi approvativi a più livelli per verifica del workflow e dei tempi di evasione; Dashboard personalizzabili dedicate al monitoraggio dello storico e alle analisi metriche di interesse.

3)Consultazione documenti:Accesso ai documenti da qualsiasi dispositivo, in modo semplice e veloce; Ricerca smart dei documenti per titolo, categoria, parole chiave; Estrazione sintesi dei contenuti tramite GenAI per l’acquisizione rapida delle informazioni chiave.

4)Condivisione documenti:Archivio condiviso per consentire a clienti e/o persone esterne all’organizzazione di consultare in modo sicuro i documenti online; Interfacciabilità con le più diffuse piattaforme collaborative (es: OneDrive, Google Drive, Dropbox, Box.com).

Caratteristiche e Funzionalità

Catalogazione e sintesi intelligente

Catalogazione automatica del documento, generazione di sintesi di contenuto, estrazione intelligente di contenuti chiave.

Importazione documenti

Caricamento massivo da repository o allegati email.

Controllo documenti

Controllo qualità documenti per rilevazione e correzione errori (battitura, incongruenze dati, problemi formattazione).

Trasmissione documenti

Trasmissione di documenti a categorie di destinatari predefinite.

Interazione AI

Interazione chatbot su contenuti documento e/o cartella (GenAI).

Analisi contenuti

Analisi contenuti (es: presenza firme, date scadenza) e attivazione azioni specifiche (es: alert scadenza, segnalazione assenza firma).

Perché scegliere DocMio?

DocMio non è solo un archivio digitale, è uno strumento intelligente pensato per aumentare la produttività e ridurre il carico di lavoro amministrativo. Grazie alle sue funzionalità AI, consente di risparmiare tempo prezioso, rendendo l’accesso alle informazioni più rapido ed efficiente.